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DIRITTO DI RECESSO

1) Ai sensi del Dlgs 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività' professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo di ordine a  Zeroh+ srl un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

2) Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a  una comunicazione scritta (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica) specificando le intenzioni di esercitare il proprio diritto di reso entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce.

Ogni comunicazione di recesso potrà esserci inviata al seguente recapito:

Zeroh + srl
Via Enrico Fermi, 7
01033 – Civita Castellana (VT) - ITALY
Tel: 0761/540660
info@kasashop.it

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Zeroh+ srl  provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

3) Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

3.1) Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

3.2) Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola e successivamente effettuare la spedizione diretta al nostro magazzino in Via Enrico Fermi, 7 01033 - Civita Castellana ( VT ).

3.3) A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

3.4) La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Zeroh+ srl , darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

3.5) Zeroh+ srl  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

3.6) Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l imballo originale risultino rovinati, Zeroh+ srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

3.7) Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Zeroh + srl provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In questo ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

3.8) Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Zeroh + srl  anche in caso di: mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, etc.), danneggiamenti di qualsivoglia natura.

4) Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati sul sito web www.kasashop.it  nonché tramite via  rete telematica.

 

Garanzia

1) Ai sensi dell’art. 130 del Codice del consumo, Il Venditore è responsabile nei confronti del Consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

Nel caso in cui venga annotata la Riserva di Controllo, il cliente è tenuto ad inviare del materiale fotografico dei prodotti danneggiati in seguito al trasporto (se presenti) mentre sono ancora sul pallet (se i prodotti sono stati consegnati utilizzando dei Pallets) all’indirizzo info@kasashop.it entro e non oltre 5 giorni lavorativi.

2) La richiesta del Consumatore volta a far valere la garanzia di conformità dei prodotti deve essere comunicata al Venditore contattando il Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo info@kasashop.it

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